Ultima giornata di mercato calda per i dirigenti della Roma, che hanno definito su più tavoli diverse operazioni di mercato.
Soltanto nella giornata di ieri sono stati ufficializzati tre colpi: si tratta di Victor Nelsson e i centrocampisti Lucas Gourna-Douath e Anass Salah-Eddine.
A presentare i nuovi acquisti ci hanno pensato i comunicati ufficiali della società giallorossa. Nelsson arriva in prestito con diritto di riscatto dal Galatasaray: è un classe 1998, difensore centrale danese, dalle oltre 100 presenze con la compagine turca.
Gourna-Douath, invece, 22 anni ad agosto, proviene dal Salisburgo con la stessa formula utilizzata per Nelsson: cresciuto nelle giovanili del Saint-Etienne, si è affermato in prima squadra a 17 anni e ha debuttato in Ligue 1. Ha giocato nel Salisburgo campione d’Austria nel 2023.
Anass Salah-Eddine (23 anni), acquistato a titolo definitivo dal Twente, vanta nel suo curriculum la militanza in squadre come Az-Alkmaar e Ajax, in cui ha debuttato nel 2022.
Sul fronte uscite, ufficiale la cessione a titolo temporaneo al Benfica di Samuel Dahl, preso in estate e con 3 presenze con maglia Roma all’attivo.
Saltata, invece, la trattativa per il difensore empolese Goglichidze, come annunciato da Ranieri nel post-partita di Roma-Napoli di domenica. I contatti sarebbero stati interrotti dopo un presunto cambiamento delle condizioni dei toscani sulle modalità di pagamento e sulla cifra dell’obbligo di riscatto.
Presi Belahyane e Provstgaard. Non si fa attendere la risposta di Lotito ai suoi detrattori:…
Con l'ennesima prestazione opaca del Frosinone si consuma un'altra sconfitta: adesso i punti dalla salvezza…
Il capoluogo ciociaro batte ancora perfino Milano: criticità anche a Verona e Vicenza. Tutti i…
Il borgo più etrusco d'Italia regala a ogni visitatore un'emozione unica, che fonde la pace…
Le fiamme hanno danneggiato i solai in legno della struttura, e i fumi hanno bloccato…
Le nuove postazioni degli Autovelox nelle strade e autostrade del Lazio