Calciomercato. Ecco cosa è successo nella giornata di ieri, domenica 20 gennaio 2019, raccontato da Sky Sport. Ormai è fatta, Piatek andrà al Milan e Higuain al Chelsea. Il Pipita non convocato per il Genoa potrebbe essere a Londra da martedì, secondo quanto riportano i giornali inglesi. Invece, Piatek potrebbe essere a Milanello sempre tra martedì e mercoledì. Nella conferenza stampa prima della partita contro il Chievo Allegri ha confermato il possibile addio di Spinazzola: "Andrà via se troviamo un sostituto. E’ un giocatore molto forte che dopo l'infortunio ha bisogno di giocare e qui potrebbe farlo meno”. Il Bologna insiste per averlo in prestito. Il sostituto potrebbe essere anche Darmian favorito su Emerson Palmieri. Lapadula no, difensore sì: sono queste le linee guida dell'attuale mercato dell'Udinese. A confermarlo le parole del direttore sportivo dei friuliani, Daniele Pradè: "Lapadula non ci interessa, abbiamo quattro punte di ruolo più due giocatori che possono fare quel ruolo. In entrata valutiamo un difensore". Si complica la pista del Parma che porta a El Kaddouri. Il Paok, squadra nella quale milita, a inizio mercato aveva comunicato la necessità di fare cassa al giocatore, che aveva subito trovato un accordo con i gialloblu anche perché stuzzicato dalla possibilità di tornare in Italia. La cessione di un suo compagno e i tanti infortuni che hanno falcidiato negli ultimi giorni la squadra greca, però, hanno cambiato la posizione del Paok che ora vorrebbe tenere El Kaddouri, titolare e in campo per 90 minuti nella sfida di sabato sera contro il Panionios. Frosinone su Viviani per rinforzarsi. Il Genoa punta il giovane Zurkowski e lo vorrebbere prendere insieme alla Juventus.
Il Corriere dello Sport riporta le dichiarazioni di Wanda Nara, moglie-agente di Mauro Icardi durante la trasmissione Tiki Taka: "Non mi hanno mai chiamato – dice riferendosi all'Inter – ma il mio telefono è sempre accesso. Mauro ha la piena disponibilità a continuare il rapporto con l'Inter".
Dopo la partita contro la Sampdoria (3-3), per la Fiorentina ha parlato Corvino: "Ogni sessione di mercato proveremo a crescere, con il nuovo ciclo c'è bisogno di tempo. Non è facile trovare un centrocampista buono in questo mercato di riparazione".
LEGGI ANCHE:
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …