"Da un rilievo effettuato abbiamo constatato numerosi problemi dell'illuminazione pubblica campagnanese. Molti lampioni di Via del Salvatore risultano non funzionanti, il centro storico è penalizzato da problemi analoghi e diverse vie risultano completamente buie. Via della Croce è priva di illuminazione e Piazzale degli Ortonelli è scarsamente illuminata. Molti lampioni, soprattutto quelli collocati in Via di Maria Bona e Via di Monte Razzano, risultano coperti da vegetazione e quindi poco efficienti". Così, in una nota, Alessio Nisi per il Comitato Rinnovazione Campagnano.
“E' una questione di decoro – prosegue – perché un paese ben illuminato è senza dubbio un paese più bello. Ma è anche una questione di sicurezza perché, come nei casi di Via del Salvatore e di Via di Maria Bona, si determinano situazioni di rischio sia per i pedoni che per gli automobilisti".
"Chiediamo all'amministrazione comunale – conclude Nisi – una maggiore attenzione per la manutenzione dell'illuminazione pubblica. Chiediamo inoltre provvedimenti rapidi per rendere quella già esistente maggiormente performante e un piano di interventi per dare una adeguata illuminazione alle zone segnalate".
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…