Campionati nazionali di ginnastica ritmica
Marta Martella a Foligno, 13 e 14 aprile 2013
Disputerà i Campionati Nazionali di Ginnastica Ritmica in programma a Foligno i prossimi 13 e 14 aprile Marta Martella, la giovanissima atleta dell’A.S.D. Ginnastica Marino, già campionessa regionale di categoria Allieve Prima Fascia Alta Specializzazione.
La competizione alla quale prenderà parte la dodicenne marinese, grande ammiratrice di Elisa Blanchi e delle Farfalle Dorate della Ginnastica Ritmica protagoniste nelle Olimpiadi di Londra 2012, la vedrà gareggiare nella categoria singola Allieve Seconda Fascia Alta Specializzazione, sezione che l’ha vista conquistare il titolo di Campionessa Assoluta.
Grande la soddisfazione del presidente dell’A.S.D. Ginnastica Marino Fabrizio Anellucci e del direttore tecnico Ekaterina Serafimova. «Un grande risultato, meritato, di una società sportiva in continua crescita, frutto del talento, della passione e dell’ impegno quotidiano delle nostre atlete e di tutto lo staff tecnico».
Complimenti giungono a Marta Martella e all’A.S.D. Ginnastica Marino anche dal sindaco Adriano Palozzi e dall’assessore allo Sport Otello Bocci. «Un traguardo importante, conquistato con grande serietà e sacrificio, che è motivo di orgoglio per tutta la Città di Marino. Un’opportunità che, ci auguriamo, possa portare la nostra atleta e la società che la rappresenta, a raggiungere i massimi risultati».