Un drammatico rinvenimento è avvenuto la mattina del 27 giugno sui binari della stazione di Campoleone, in provincia di Latina. Pochi minuti prima delle 5 è stato trovato il cadavere di un uomo disteso sulle rotaie della stazione della località situata tra i comuni di Lanuvio e Aprilia, di ciascuno dei quali è frazione. Sarebbe stato sbalzato fuori dal treno da un finestrino in frantumi.
E’ morto così, un uomo trovato senza vita sui binari della stazione di Campoleone, in provincia di Latina. A dare l’allarme è stato il capoturno della Polfer, la Polizia Ferroviaria di Termini. Il convoglio è stato fatto fermare a Tiburtina, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Scientifica impegnati nei rilievi anche dove è stato trovato il corpo, sulla tratta ferroviaria Pomezia – Santa Palomba – Campoleone.
La vittima non è stata ancora identificata. Al vaglio degli agenti le dichiarazioni di quanti hanno visto l’uomo sul treno dove, nell’ultima carrozza, è stato trovato il bagagliaio. Nessuno, tuttavia, avrebbe assistito al momento in cui è stato sbalzato fuori dal treno all’interno del quale non ci sono telecamere.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…