“Ringrazio Giorgia Meloni e crepi il lupo”. Mi auguro, soprattutto “che trovino un candidato bravo”. Lo dice Carlo Calenda, leader di Azione, ospite di “Start” su Sky TG24, rispondendo alla leader di Fdi che ieri gli aveva indirizzato il suo in bocca al lupo per la sua candidatura a sindaco di Roma. “Non credo, però, che che sia sufficiente avere una visione, parola che usano politici quando sono sono capaci di tappare le buche”, aggiunge Calenda commentando sempre le parole di ieri della Meloni.
“Dal Pd non ho nessuna risposta. Io giro i municipi per capire e vedere quali sono i problemi più grossi. Roma è le periferie, il 75% dei romani vive nelle periferie e io le sto girando“, muovendomi poi anche “verso il Centro. E sto analizzando: dalla raccolta dei rifiuti alla sicurezza ed è un disastro. La capitale è la città che è peggiorata di più rispetto alle 27 capitali della Ue”. Lo dice Carlo Calenda, leader di Azione, ospite di “Start” su Sky TG24.
Oltre alla visione ci sono i servizi essenziali per i cittadini che devono funzionare”. Quindi, occorre “lavorare a breve termine per tappare le buche e poi avere una idea di sviluppo della capitale. Certo, è molto complicato, le ultime esperienze di governo della Capitale, di sinistra, di destra e dei 5 stelle sono state un disastro”.
“Credo che il tempo della diatriba politica sia finito. Tra poco il centrodestra avrà un candidato, poi c’e’ la Raggi. Il centrosinistra deve decidere” non passare il tempo a dire “forse faremo le primarie con la destra e la Raggi già in campo. Che facciamo per 6 mesi giochiamo a racchettoni?”.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…