Caos in A1 a partire dalle 7.30 circa di oggi, nel tratto compreso tra Fiano Romano e Guidonia. Questo il comunicato di Autostrade per l'Italia: Sull' A1 Milano-Napoli tra il Bivio per la Diramazione di Roma Nord e Guidonia Montecelio in direzione Napoli, si è resa necessaria la chiusura del tratto, per il ribaltamento di un camion, avvenuto al km 547.
All' interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code di 3 km. In alternativa il traffico viene deviato sulla Diramazione di Roma Nord , da dove sarà possibile proseguire verso Napoli attraverso il Grande Raccordo Anulare, seguendo le indicazioni per l' A1 Milano-Napoli, che si potrà prendere all' altezza di Roma Est, o più a sud dopo aver percorso la Diramazione di Roma Sud . Il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso sono sul posto.
AGGIORNAMENTO ORE 9: la situazione è invariata.
AGGIORNAMENTO ORE 9.50: la strada è stata riaperta ma permangono code di 3 km, segnalate in aumento. Stando alle prime notizie trapelate non vi sarebbero feriti, ma si tratta di un'indiscrezione che necessita di conferme.
*Immagine di archivio
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …