Caos in A1 a partire dalle 7.30 circa di oggi, nel tratto compreso tra Fiano Romano e Guidonia. Questo il comunicato di Autostrade per l'Italia: Sull' A1 Milano-Napoli tra il Bivio per la Diramazione di Roma Nord e Guidonia Montecelio in direzione Napoli, si è resa necessaria la chiusura del tratto, per il ribaltamento di un camion, avvenuto al km 547.
All' interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code di 3 km. In alternativa il traffico viene deviato sulla Diramazione di Roma Nord , da dove sarà possibile proseguire verso Napoli attraverso il Grande Raccordo Anulare, seguendo le indicazioni per l' A1 Milano-Napoli, che si potrà prendere all' altezza di Roma Est, o più a sud dopo aver percorso la Diramazione di Roma Sud . Il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso sono sul posto.
AGGIORNAMENTO ORE 9: la situazione è invariata.
AGGIORNAMENTO ORE 9.50: la strada è stata riaperta ma permangono code di 3 km, segnalate in aumento. Stando alle prime notizie trapelate non vi sarebbero feriti, ma si tratta di un'indiscrezione che necessita di conferme.
*Immagine di archivio
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…