Sull' A1 Milano-Napoli tra Ponzano Romano e il Bivio per la Diramazione di Roma Nord in direzione di Roma, si sono formate code di 6 km per un camion che si è intraversato al km 525. Nell'incidente si è verificata la perdita del carico del camion, che interessa anche la carreggiata in direzione Firenze, dove si sono formati incolonnamenti di 4 km, tra la Diramazione di Roma Nord e Ponzano Romano.
Per coloro che sono diretti verso Roma si consiglia in alternativa di uscire a Ponzano Romano, seguire le indicazioni per Stimigliano, Poggio Mirteto, poi Passo Corese e Fiano da dove si può rientrare in Autostrada e proseguire verso Roma. Percorso inverso per coloro che sono diretti verso Firenze. Tutti i mezzi di soccorso sono sul posto. (Autostrade per l'Italia)
AGGIORNAMENTO ORE 9.29: CODE DI 9 KM
Sull' A1 Milano-Napoli Tra Ponzano Romano e il Bivio per la Diramazione di Roma Nord in direzione di Roma, si sono formate code di 9 km per un camion che si è intraversato al km 525. Nell' incidente si è verificata la perdita del carico del camion, che interessa anche la carreggiata in direzione Firenze, dove si sono formati incolonnamenti di 5 km, tra la Diramazione di Roma Nord e Ponzano Romano. Per coloro che sono diretti verso Roma si consiglia in alternativa di uscire a Ponzano Romano, seguire le indicazioni per Stimigliano, Poggio Mirteto, poi Passo Corese e Fiano da dove si può rientrare in Autostrada e proseguire verso Roma o Napoli.
Percorso inverso per coloro che sono diretti verso Firenze. Per le lunghe percorrenze dirette verso Roma o Napoli si consglia di uscire a Orte, quindi seguire le indicazioni per Viterbo, da dove sarà possibile raggiungere Roma tramite la Strada Statale Cassia. Tutti i mezzi di soccorso sono sul posto.
AGGIORNAMENTO ORE 10.22: La situazione peggiora ulteriormente, nonostante sia trascorso diverso tempo dall'incidente e i soccorsi stiano operando. Le code in direzione Roma sono arrivate a 11 km, mentre restano 5 i km in direzione Firenze. Autostrade per l'Italia ribadisce i consigli per le uscite, fornite nel precedente comunicato.
AGGIORNAMENTO ORE 11.52: la situazione è ancora invariata, il traffico è ancora congestionato in quanto il camion – che secondo il sito RomaToday si è scontrato con un'auto – ha disperso del pesce su entrambi i lati della carreggiata.
AGGIORNAMENTO ORE 12.34: i chilometri di code cominciano finalmente a scendere: sono 5 in direzione Roma e 3 in direzione Firenze. Autostrade per l'Italia continua a consigliare in alternativa di uscire a Ponzano Romano, seguire le indicazioni per Stimigliano, Poggio Mirteto, poi Passo Corese e Fiano da dove si può rientrare in Autostrada e proseguire verso Roma o Napoli; percorso inverso per coloro che viaggiano in direzione di Firenze. Per le lunghe percorrenze dirette verso Roma o Napoli si consiglia di Uscire ad Orte, quindi seguire le indicazioni per Viterbo, da dove sarà possibile raggiungere Roma tramite la SS2 Cassia.
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…