Mentre gli addobbi scintillano e le tavole vengono imbandite di cibi più o meno tipici e quasi tutti siamo con amici o parenti, ci sono dei servizi pubblici che continuano il loro corso, o meglio le loro corse. Per chi sceglie di muoversi con i mezzi della capitale di seguito gli orari e le relative tratte.
Per la notte di martedì 31 dicembre la rete di superficie diurna Atac e Roma Tpl terminerà le proprie corse alle ore 21.00 sull'intera rete, ad eccezione delle linee bus e tram H, 128, 170, 200, 280, 301, 336, 544, 766, 881, 905, 913 e MA13 che prolungheranno il servizio sino alle 2.30 di notte.
La metropolitana prevede invece un orario straordinario con servizio attivo fino alle 2.30 dell'ultima notte dell'anno, così come le ferrovie regionali Roma-Lido e la tratta urbana della linea Roma – Viterbo. Le ultime partenze della ferrovia Termini-Centocelle saranno invece alle ore 21.30.
Ricordiamo che per scendere in strada e festeggiare al Circo Massimo si può prendere la metro B con fermata "Circo Massimo". Nell'area della feste già dal primo pomeriggio inizieranno le chiusure a singhiozzo. I divieti di sosta nelle aree adiacenti al concerto sono scattate già dalla scorsa notte, cioè dal 30 dicembre.
Il 1 gennaio invece il servizio sull'intera rete inizierà alle ore 8.00 con l'orario attivo nei giorni festivi.
Leggi anche:
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…