Dopo quattro lunghi anni di maltrattamenti subìti in silenzio, finalmente una donna di 31 anni decide di denunciare il convivente, pregiudicato di 40 anni. E' successo a Capranica, in provincia di Viterbo, nella giornata di ieri. A seguito della denuncia, il Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Viterbo ha emesso un provvedimento di misura cautelare che vieta l'avvicinamento ai luoghi frequentati da persone offese da reati.
La coraggiosa decisione della donna è scaturita dall’ultimo episodio, avvenuto qualche giorno fa, in cui l’uomo, in preda a un raptus di follia, aveva costretto la donna e il loro figlioletto di appena nove mesi a salire sulla propria autovettura e aveva iniziato a lanciarsi contro muri e cartelli stradali, minacciando di gettarsi in un dirupo con l’auto per "farla finita". Fortunatamente l’uomo ha desistito dall’insano gesto.
Stanca di simili trattamenti, la donna non ha più resistito e questa volta si è lasciata convincere dai militari a sporgere denuncia, onde evitare il ripetersi dei maltrattamenti.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…