La Giunta comunale di Aprilia (Lt), adotta provvedimenti contro il caro bollette.
La Giunta comunale guidata dal sindaco Antonio Terra questa mattina (10 marzo 2022, ndr) ha predisposto interventi di solidarietà a sostegno delle famiglie di Aprilia che versano in difficoltà economiche causate dall’emergenza Covid e dai rincari sulle utenze domestiche.
Le misure di solidarietà rispondono, inoltre, alla situazione politica internazionale creatasi anche in conseguenza alla crisi balcanica che sta determinando forti rincari sul costo delle materie prime, quali ad esempio gas ed elettricità.
“Si tratta di un sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche”, ha precisato il primo cittadino Antonio Terra.
“Il provvedimento dei Servizi sociali è stato licenziato dalla riunione di Giunta comunale di questa mattina”, ha affermato il sindaco. “Ci è sembrato doveroso, in una fase caratterizzata da congiunture così difficili, mettere in moto questi provvedimenti a sostegno delle nostre famiglie”, ha concluso Terra.
Non rischiare di spendere soldi per i vestiti usati che non indossi più: stai alla…
Cresce l'attesa per conoscere il nome della conduttrice a cui sarà affidata la guida de…
Se ti piace andare alla scoperta di luoghi da sogno, non dimenticare di organizzare una…
Controlli a tappeto da parte dell'Inps, cambiamenti drastici per i permessi della Legge 104. Ecco…
Satnam Singh, bracciante di nazionalità indiana, morì il 19 giugno 2024 a seguito di un…
Il 25enne è stato individuato e bloccato in via Casilina, nei pressi della fermata metro…