Un uomo di 33 anni è stato arrestato la notte di giovedì scorso nella sua abitazione a Carpineto Romano, con l’accusa di tentato omicidio.
Secondo le indagini svolte dai Carabinieri della Stazione di Colleferro coadiuvati dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Colleferro, l’uomo avrebbe invitato nel suo appartamento una connazionale 31enne, senza fissa dimora, promettendole la somma di 100 euro per trascorrere la notte insieme.
Al rifiuto della donna di avere dei rapporti sessuali con lui, l’aggressore ha iniziato a inveire sulla vittima, dapprima a parole e poi con violenze fisiche. Infine, l’avrebbe minacciata di morte e tentato di scaraventarla dal balcone dell’abitazione con l’intenzione di farla precipitare dal secondo piano.
Le urla e il tempestivo intervento di un vicino di casa e dei Carabinieri, hanno scongiurato il peggio. Le forze dell’ordine hanno scardinato la serratura dell’appartamento salvando la donna dal suo aggressore.
Soccorsa e portata all’ Ospedale di Colleferro, la donna ha una prognosi di cinque giorni e sarà ora ospite di un centro antiviolenza in provincia di Roma. Il 33 enne, invece, d’intesa con la Procura della Repubblica, è stato arrestato e condotto nel carcere di Velletri dove ne è stata disposta la custodia cautelare in attesa del processo.
Non c'è pranzo o cena di Natale sena un buon piatto fumante di brodo di…
Controlli della Polizia di Stato nelle stazioni ferroviarie del Lazio
La denuncia, partita dall’aeroporto di Fiumicino, ha evidenziato come alcuni tassisti scelgano i clienti in…
La RAI sta tentando un rilancio in grande stile dopo l'addio di alcuni big. E…
Questi due segni, insieme, faranno faville: ecco le previsioni dell'oroscopo per l'ultima decade di novembre.…
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…