Carpineto Romano, Battisti si congratula con la squadra di calcio
Il Sindaco: “Un ringraziamento va al Presidente Stefano Carella, a tutti i collaboratori ed in modo particolare al Mister ed ai giocatori della squadra campione”
Il Sindaco di Carpineto Romano, Matteo Battisti esprime le proprie congratulazioni alla Carpineto Romano Calcio per la vittoria del campionato, inviando una lettera al Presidente Stedfano Carella, a tutta la società e ai calciatori: "L'ottimo risultato della squadra Carpineto Romano Calcio nel relativo Campionato di III° categoria (Girone D Provincia di Roma) ha entusiasmato tutti gli sportivi della nostra comunità. La vittoria fa vivere, nella soddisfazione dei tanti tifosi, una nuova pagina di passione calcistica. L'affermazione della Carpineto Romano Calcio spinge tutti ad una maggiore considerazione degli aspetti legati alla promozione dello sport per tutti i cittadini ed in modo particolare per i giovani.
Un ringraziamento va al Presidente Stefano Carella, a tutti i collaboratori ed in modo particolare al Mister ed ai giocatori della squadra campione. I giocatori hanno disputato incontri calcistici con grande passione e disciplina portando la squadra ad un splendido risultato con la vittoria del campionato. Mi congratulo a nome dell'Amministrazione Comunale e dell'intera comunità di Carpineto Romano".