Ultim’ora: Ritrovato a Sabaudia dai carabinieri intorno alle 12,30 in spiaggia il ragazzo scomparso a Carpineto Romano nel pomeriggio di sabato 7 agosto. L’auto del ragazzo era caduta in un dirupo ed era finita addosso a un albero ma senza gravi conseguenze per il ragazzo che però da allora era scomparso. Poco fa il ritrovamento, molto distante dal luogo dell’incidente. I carabinieri della stazione di Sabaudia hanno subito informato i loro colleghi di Carpineto Romano e infine la notizia è arrivata ai familiari. Il ragazzo non ricorda nulla di quanto gli è accaduto e non ha saputo fornire dettagli sulla sua presenza a Sabaudia.
La cronaca dei fatti
Un ragazzo è scomparso sabato pomeriggio tra i monti attorno a Carpineto Romano dopo che la sua automobile, trovata dai soccorritori in un dirupo, era andata a sbattere contro un albero.
La situazione è molto delicata. Il ragazzo scomparso ieri non si trova. Eppure sono in molti a cercarlo, un dispiegamento di forze imponente. Alle ricerche contribuiscono i vigili del fuoco con la loro unità cinofila, il soccorso alpino speleologico, la Protezione Civile, sia il gruppo comunale che l’associazione Charlie, amici, tanti cittadini volontari. Tutti lo stanno cercando da ieri pomeriggio e la montagna è stata battuta in ogni angolo e anfratto. Ma il ragazzo non si trova. Sembra inoltre che l’incidente dell’auto, finita contro un albero, dentro un dirupo di 15 metri, non abbia prodotto conseguenze rilevanti per il ragazzo, almeno dai rilievi degli inquirenti che hanno visitato il luogo dell’impatto. Ma di lui non c’è traccia.
Il ragazzo scomparso da ieri pomeriggio è di nazionalità romena, residente a Carpineto Romano e lavora presso una azienda edile locale. Sui social è stata pubblicata la sua foto con un numero di telefono da contattare in caso di notizie.
La nostra redazione sta seguendo i risultati delle ricerche e aggiornerà a breve la notizia.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…