Gli Open Day dedicati alla carta d’identità elettronica proseguono nel weekend del 24 e 25 febbraio 2024 con le aperture straordinarie degli uffici anagrafici dei Municipi III, VII, VIII e XV nella giornata di sabato, degli ex Punti Informativi Turistici del centro e del punto di rilascio in Via Petroselli 52 anche la domenica.
Per richiedere la carta d’identità elettronica nei fine settimana è obbligatorio prenotare il proprio appuntamento tramite il portale Agenda Cie del Ministero dell’Interno nella giornata di venerdì 23 febbraio a partire dalla ore 9 collegandosi al sito (https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/).
“Prosegue anche in questo fine settimana il lavoro dell’Amministrazione per ridurre i tempi di rilascio delle CIE e migliorare i servizi alla cittadinanza capitolina. Questo weekend sarà infatti possibile fare richiesta per oltre 700 carte di identità elettroniche tramite prenotazione venerdì 23 febbraio alle ore 09 sul portale Agenda CIE. Un sentito ringraziamento va agli uffici municipali e ai Dipartimenti Capitolini impegnati nel potenziamento del sistema dei rilasci”, ha commentato l’Assessore Capitolino alle Politiche del Personale, al Decentramento, Partecipazione e Servizi al Territorio per la città dei 15 minuti, Andrea Catarci.
Per richiedere la carta d’identità elettronica bisognerà presentarsi muniti di ticket di prenotazione all’Open Day, di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento.
MUNICIPIO III: la sede di Via Fracchia 45 sarà aperta sabato 24 febbraio dalle ore 08:00 alle 13:00
MUNICIPIO VII: la sede di Piazza Cinecittà 11, sarà aperta sabato 24 febbraio dalle ore 08:30 alle 16:30
MUNICIPIO VIII: la sede di Via Benedetto Croce 50, sarà aperta sabato 24 febbraio dalle ore 08:30 alle 15:30
MUNICIPIO XV: la sede di Via Flaminia 872, sarà aperta sabato 24 febbraio dalle ore 08:30 alle 15:30
Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza Sonnino, Piazza delle Cinque Lune e Via Petroselli 52: sabato 24 febbraio 8:30-16:30, domenica 25 febbraio 8:30-12:30.
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…