Casa presa a fucilate a Fondi: è giallo sull’accaduto
Sparati due colpi in zona San Magno: presa di mira l’abitazione di una famiglia del posto, conosciuta e stimata
Erano le 2 di mercoledì, quando la porta di una casa situata presso la frazione San Magno, presso il comune di Fondi, in via Valle Vigna, è stata presa a fucilate. Due spari – riferisce il sito h24notizie – hanno mandato in frantumi la vetrata e danneggiato la parte a ridosso dell'entrata e alcuni infissi.
Sarebbe stata una vicina a realizzare per prima quanto accaduto, e ad aver udito un motorino fuggire velocemente. La vicenda ha ancora contorni incerti, anche perché in base alle prime indiscrezioni giunte la casa è abitata da una famiglia senza alcun tipo di problemi, conosciuta e stimata nella zona. Lui lavora a Roma nel settore edilizio, lei è una casalinga. La coppia ha due figli grandi.
Sul caso stanno indagando gli agenti del Commissariato del posto. Presso l'abitazione si sono recati gli uomini della Scientifica e della polizia giudiziaria per svolgere tutti i rilievi del caso. Al momento sarebbero stati rintracciati i pallini, ma non i bossoli, di un calibro non ancora identificabile ma che con tutta probabilità è quello usato per le cartucce dei fucili da caccia. Ovviamente le indagini sono in corso, così come è ovvio che è prematuro formulare qualsiasi ipotesi.