Erano le 2 di mercoledì, quando la porta di una casa situata presso la frazione San Magno, presso il comune di Fondi, in via Valle Vigna, è stata presa a fucilate. Due spari – riferisce il sito h24notizie – hanno mandato in frantumi la vetrata e danneggiato la parte a ridosso dell'entrata e alcuni infissi.
Sarebbe stata una vicina a realizzare per prima quanto accaduto, e ad aver udito un motorino fuggire velocemente. La vicenda ha ancora contorni incerti, anche perché in base alle prime indiscrezioni giunte la casa è abitata da una famiglia senza alcun tipo di problemi, conosciuta e stimata nella zona. Lui lavora a Roma nel settore edilizio, lei è una casalinga. La coppia ha due figli grandi.
Sul caso stanno indagando gli agenti del Commissariato del posto. Presso l'abitazione si sono recati gli uomini della Scientifica e della polizia giudiziaria per svolgere tutti i rilievi del caso. Al momento sarebbero stati rintracciati i pallini, ma non i bossoli, di un calibro non ancora identificabile ma che con tutta probabilità è quello usato per le cartucce dei fucili da caccia. Ovviamente le indagini sono in corso, così come è ovvio che è prematuro formulare qualsiasi ipotesi.
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…