Questa volta care amiche ci occuperemo di cucito. Vi sembrerà incredibile, ma se tagliate il filo solo dopo averlo infilato nell'ago, non si annoderà più. Invece per cancellare i segni quando si allunga una gonna o un pantalone, vi consiglio di spazzolarli bene con dell'aceto bianco e stirarli ancora umidi. Oppure, un altro sistema particolarmente efficace è quello di spruzzare la schiuma secca che si usa per la pulizia dei divani. Si toglie dopo 5 minuti con un panno umido e i segni scompariranno come per magia.
Una ricetta abbastanza insolita sarà il piatto di questa settimana.
MOUSSE ALLE VERDURE
Ingredienti per 4 persone: 200 gr. di ricotta, 100 gr. di mascarpone, 80 gr. di parmigiano grattugiato, mezzo peperone rosso, mezzo peperone giallo, 4 cetriolini sott'aceto, un cucchiaio di capperi tritati, un po' di prezzemolo tritato finemente, sale e pepe.
In una ciotola mescolate la ricotta con il mascarpone, il parmigiano, poi unite i peperoni a pezzettini, i cetriolini e i capperi tritati, il prezzemolo, sale e pepe, QB. Lasciate riposare la crema ottenuta per almeno 2 ore in frigorifero prima i consumare. Servitela su crostini di pane, sarà un fresco piatto estivo. Visto ? Veloce, veloce!
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…