Categorie: Cronaca

Case popolari: nuovo bando per le assegnazioni

A cinque mesi dalla consegna delle case popolari di Corese Terra, con delibera di Giunta Comunale n°215 del 19/9/2013, a Fara in Sabina è stato indetto il nuovo bando per l’assegnazione di alloggi Erp.

“Con l’approvazione del nuovo bando – spiega il Sindaco Davide Basilicata – andiamo a colmare un vuoto importante nell’attività del nostro Ente”.
“La coerenza della nostra linea politico-amministrativa -continua- ci ha permesso di mantenere fede agli impegni presi con i cittadini, sia in occasione della risoluzione della problematica di Corese Terra e dei quattordici alloggi Erp consegnati a maggio (dopo oltre dieci anni), sia in occasione di questo nuovo bando, un nuovo tassello nella risoluzione dell’emergenza abitativa di Fara in Sabina, poiché questa è una delle priorità della nostra Amministrazione.”

La domanda di partecipazione al bando, redatta sull’apposito modello scaricabile dal sito del Comune www.farainsabina.gov.it e disponibile presso gli Uffici Comunali di Fara in Sabina e della Delegazione di Passo Corese, in bollo, firmata e con allegata fotocopia del documento di identità del richiedente, dovrà essere inviata entro e non oltre l’8 novembre 2013 al Comune di Fara in Sabina mezzo raccomandata A/R, senza busta.

I requisiti soggettivi per l’accesso all’edilizia residenziale pubblica e l’intero bando sono visionabili integralmente sul sito del Comune.
La graduatoria precedente è scaduta pertanto, chiunque avesse già presentato domanda dovrà produrne un’altra da inserire nella propria graduatoria

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

50 minuti fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

2 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

4 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

12 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

13 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

14 ore fa