A cinque mesi dalla consegna delle case popolari di Corese Terra, con delibera di Giunta Comunale n°215 del 19/9/2013, a Fara in Sabina è stato indetto il nuovo bando per l’assegnazione di alloggi Erp.
“Con l’approvazione del nuovo bando – spiega il Sindaco Davide Basilicata – andiamo a colmare un vuoto importante nell’attività del nostro Ente”.
“La coerenza della nostra linea politico-amministrativa -continua- ci ha permesso di mantenere fede agli impegni presi con i cittadini, sia in occasione della risoluzione della problematica di Corese Terra e dei quattordici alloggi Erp consegnati a maggio (dopo oltre dieci anni), sia in occasione di questo nuovo bando, un nuovo tassello nella risoluzione dell’emergenza abitativa di Fara in Sabina, poiché questa è una delle priorità della nostra Amministrazione.”
La domanda di partecipazione al bando, redatta sull’apposito modello scaricabile dal sito del Comune www.farainsabina.gov.it e disponibile presso gli Uffici Comunali di Fara in Sabina e della Delegazione di Passo Corese, in bollo, firmata e con allegata fotocopia del documento di identità del richiedente, dovrà essere inviata entro e non oltre l’8 novembre 2013 al Comune di Fara in Sabina mezzo raccomandata A/R, senza busta.
I requisiti soggettivi per l’accesso all’edilizia residenziale pubblica e l’intero bando sono visionabili integralmente sul sito del Comune.
La graduatoria precedente è scaduta pertanto, chiunque avesse già presentato domanda dovrà produrne un’altra da inserire nella propria graduatoria
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…