Cronaca

Caso Federico Tedeschi, riaperte le indagini: pista del sadomaso omosessuale

La mamma di Federico Tedeschi, deceduto a Roma il 26 novembre 2017 nella sua abitazione, scrive alla Procura di Roma. Il caso, archiviato come infarto, è stato riaperto e ora gli inquirenti indagano per omicidio.

Federico Tedeschi: volto tumefatto e un dente rotto

La famiglia non ha mai creduto alla morte naturale, dato che ha trovato diverse stranezze quella domenica: la porta finestra aperta, tracce di sangue nell’abitazione. Federico aveva un dente rotto, ecchimosi su tutto il volto. Impronte sugli specchi e segni di incisione o pugni sulla porta della camera del ragazzo. Tutti dati che gli inquirenti non hanno mai rilevato nonostante le sue richieste.

La procura ha archiviato il caso nonostante tutti questi elementi. Secondo i medici incaricati dalla famiglia si trattò di morte asfittica, l’infarto sarebbe quindi stato causato da una mancanza di ossigeno, probabilmente indotta. La mamma ha scoperto che il ragazzo, utilizzando uno pseudonimo frequentava chat omosessuali.

Le chat del sesso violento e delle torture

Il ragazzo aveva dunque creato da più di un anno un profilo nascosto con il quale era entrato nel mondo del sadomaso, e per la madre è in quella direzione che bisogna indagare. La madre ha aperto le conversazioni del ragazzo scoprendo un mondo di violenze, strumenti per immobilizzare e procurare dolore, percosse, strangolamenti, tortura. In alcune chat il figlio, che si mostra nudo, scrive di poter “sopportare il dolore”. Forse quella mattina un incontro sessuale è sfuggito di mano finendo con l’omicidio del 19enne?

Il telefono con le chat con questi contenuti, filmati e foto purtroppo è passato di mano in mano ed è ora difficile risalire alle reali conversazioni intrattenute dal ragazzo.

“Vivo con le prove dell’omicidio in casa” ha dichiarato la mamma di Tedeschi a Le Iene.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

5 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

6 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

8 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

10 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

13 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

14 ore fa