Cassia, panico a Tomba di Nerone, sale sul tetto per suicidarsi

I poliziotti, si sono avvicinati, mettendo a repentaglio la vita, vista la pendenza e la scivolosità delle tegole ricoperte di muschio

L’aspirante suicida abita in un palazzo in zona Tomba di Nerone ed è qui che ieri sera si è arrampicato sul tetto del palazzo con l’intento di lanciarsi nel vuoto. Una vicina, vista la scena, ha avvisato le forze dell’ordine e in pochi istanti due pattuglie della Polizia di Stato sono arrivate sul posto.

Gli agenti dei commissariati Flaminio e Primavalle si sono coordinati perfettamente per raggiungere l’uomo attraverso uno stretto lucernario che da direttamente sul tetto.

I poliziotti, infatti, uno alla volta, si sono avvicinati alla persona in pericolo, mettendo a repentaglio la loro stessa incolumità vista la pendenza e la scivolosità delle tegole ricoperte di muschio. Una volta raggiunto l’aspirante suicida lo hanno afferrato e, nonostante i suoi tentativi di divincolarsi e lasciarsi andare nel vuoto, gli agenti sono riusciti ad afferrarlo e trascinarlo all’interno dello stabile tramite lo stesso passaggio usato per arrivare fino a lui. Dopodiché lo hanno affidato alle cure dei sanitari arrivati nel frattempo.

Lascia un commento