Nella scorsa nottata gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Cassino, nell'ambito di un'attività di controllo, hanno fermato sull'A1 due cittadini di origine marocchina di 28 e 35 anni, muniti di regolare permesso di soggiorno ma che viaggiavano su un'automobile non assicurata e senza la revisione. I poliziotti hanno provveduto al sequestro del mezzo ma, insospettiti dall'agitazione dei due marocchini, hanno deciso di controllare accuratamente la vettura, sospettando che al suo interno si nascondesse qualcosa che i due uomini non volevano fosse scoperta.
Effettivamente, gli agenti hanno rinvenuto 1200 paia di occhiali da sole di una nota marca, le cui lenti non avevano i requisiti di sicurezza per la protezione dai raggi UV. I marocchini intendevano immetterli in commercio e truffare ignari acquirenti, avvalendosi anche di targhe adesive da applicare sugli occhiali che garantivano la qualità del prodotto.
I due uomini sono stati denunciati per ricettazione e introduzione sul territorio nazionale di merce con marchio contraffatto.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …