Categorie: Cronaca

Castel Gandolfo, professore di 63 anni si suicida gettandosi nel lago

Pare che l’avesse preannunciata, l’intenzione di togliersi la vita, ma chissà se gli avevano creduto. O se invece avevano pensato che si trattasse di una di quelle cose che si dicono in certi momenti di particolare scoramento ma che poi non hanno seguito.

In questo caso, invece, il seguito c’è stato. E l’epilogo è stato tragico. Un uomo di 63 anni, che era residente a Roma nel quartiere Centocelle ma che insegnava ad Artena, nel plesso scolastico secondario Stefano Serangeli, si è ucciso gettandosi nel lago di Castel Gandolfo.

In base alla ricostruzione dei Carabinieri, sarebbe arrivato sul posto a bordo della propria auto nella serata di ieri, per poi lanciarsi in acqua e lasciarsi annegare. La sua scomparsa da casa era stata già denunciata dai famigliari, ma l’allarme non è bastato a evitare il peggio. A notte inoltrata un’auto di pattuglia dell’Arma ha notato il veicolo fermo ed esplorato l’area circostante. Scoprendo ben presto il cadavere del suicida nei pressi della scogliera.

A stabilire definitivamente le cause del decesso sarà l’autopsia, che verrà eseguita presso il Policlinico di Tor Vergata, ma nell’insieme non sembrano esserci dubbi: la depressione ha mietuto un’altra vittima.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Bonus CARTA, finalmente lo Stato non ci fa spendere più un pozzo di soldi | Per averlo fai richiesta qui, la domanda scade a giorni

Con il Bonus Carta, si avrà la possibilità di risparmiare una bella cifra. Basta solo…

30 minuti fa

È palese, lei è la TALPA | Nella quarta puntata il dettaglio è chiarissimo: questa prova rivelerà la sua identità

Prova a risalire negli ascolti il reality condotto da Diletta Leotta. E a quanto pare…

3 ore fa

Post Napoli-Roma 1-0: Ranieri ha aperto il cantiere

Breve analisi della prima partita del Ranieri III: tra difesa a 3 e a 4,…

10 ore fa

Il borgo delle SCALE infinite, così lo chiamano da queste parti | Perfetto per chi ama fare trekking: nel tragitto trovi questo Pallone

Se non hai ancora mai visto il borgo delle scale infinite, faresti bene a programmare…

13 ore fa

Roma, Polizia di Stato appone i sigilli a un locale nel cuore dell’Eur

Dai controlli degli agenti di Polizia Amministrativa sono emerse evidenti criticità connesse all'ordine e alla…

15 ore fa