Il 30 novembre 2017, in Castelforte e S.S. Cosma e Damiano, nell’ambito di predisposti servizi volti alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, in particolare dei furti in abitazione, i Carabinieri della stazione di Castelforte unitamente al norm cc della compagnia di Formia e con il supporto di un’unità cinofila del gruppo della Guardia di Finanza di Formia, traevano in arresto B.I., 50enne residente a S.S.Cosma e Damiano.
Il predetto, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di una pistola 6mm con sei proiettili e di nr.4 cartucce a pallini calibro 12, il tutto detenuto illegalmente. L’arrestato, cosi come disposto dall’a.g., dopo le formalità di rito, veniva tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.
Nel corso del medesimo servizio, i militari operanti deferivano in stato di libertà G.A. 36enne, il quale, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di nr. 24 cartucce da caccia a pallini calibro 12 nonché di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di grammi 16,50 e materiale idoneo al taglio della stessa.
Venivano infine segnalati alla prefettura due persone per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, trovate in possesso di grammi 3,09 complessivi di sostanza stupefacente tipo hashish.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …