Roma, nuove generazioni di fashion designer in gara nel corso della glamour/kermesse “Moda sotto le stelle”, il progetto ideato e curato da Raffaella Ialungo ed Eleonora Chiapparelli dello Staff Glamorize Roma, giunto alla sua quarta edizione, che si è tenuto mercoledì 1 Luglio 2015 alle ore 20.30 presso il locale OS Club in via delle Terme di Traiano 4/A. Catalin Nastrut, il vincitore di questa edizione, si è distinto tra i sette stilisti emergenti che hanno presentato capsule collection rappresentanti la loro creatività nel corso della serata/evento condotta da Emilio Sturla Furnò.
Al secondo posto Alessia e Simona Iuliucci dell’Atelier Iuliucci seguite da Gloria Brescini del brand “Made in Testaccio", che si sono esibiti di fronte ad una giuria formata da giornalisti, fashion blogger, fotografi, stilisti e docenti di moda e costume formata da Anna Mastropietro e Tania Mazzoleni, talent scout e titolari di Mad Zone, Daniela Casasola, direttrice della sede di Roma dell’Accademia del Lusso, Stefano Bongarzone, look maker, Stefania Sciortino, stylist delle celebrities e per numerose campagne pubblicitarie, Thomas Toti, fotografo e direttore della fotografia per cinema, fiction e cortometraggi, Bianca Nappi, attrice, Giampaolo Celli, stilista della Maison Celli Alta Moda, Anna De Fazio, wedding planner che realizza eventi internazionali ed è manager di alcune top model, Daniela Cicchetta, cool hunter per moda e design, Ida Galati, fashion blogger e docente all’Accademia del Lusso, Francilla, designer del brand Coreterno presente su Roma e NY e blogger internazionale.
Per il vincitore, Catalin Nastrut, un corso presso l’Accademia del Lusso, l’esposizione presso lo store Mad Zone e un servizio fotografico dedicato alla collezione.
Il premio per la critica Mad Zone prevede l’inserimento della collezione vincente all’interno dello store Mad Zone all’Atelier Iuliucci. L'edizione 2014 ha premiato le idee e gli abiti, sia maschili che femminili, dello stilista ventiquattrenne romano Jacopo Teodori che si è classificato al primo posto e che ha consegnato la coppa di classificazione a Catalin Nastrut.
In gara hanno sfilato le creazioni di Ilaria Gozzani, Federico di Leo, Maria Giovanna Selis & Sladana Kristic titolari del brand Contrast, e Federica Bellesi.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…