Caterina Boccardi debutta al Teatro Tordinona con dENIAL di Nicholas Gallo

Denial , uno spettacolo scritto e diretto da Nicholas Gallo, rappresenta l’immagine di un mondo senza speranza, volto al degrado più totale

Demian Aprea

Demian Aprea

Siamo al Teatro Tordinona di Roma, dove Caterina Boccardi debutterà con lo spettacolo “dENIAL”, scritto e diretto da Nicholas Gallo. Lo spettacolo rappresenta l’immagine di un mondo senza speranza, volto al degrado più totale.

Partiamo proprio dal titolo “dENIAL” cosa vuole dire?

Significa rifiuto, in questo caso è Elisabeth la figlia di Maria e Don Benedict, rifiutata, non riconosciuta e abbandonata a se stessa sin da piccola.

dENIAL è quindi uno spettacolo contemporaneo?

Si, sicuramente, lo spettacolo racconta una storia attuale, commovente e Nicholas Gallo è un regista che scrive cose attinenti alla realtà che viviamo.

Caterina Boccardi

Ci parli di “Maria”?

Maria è una donna che si invaghisce di Don Benedict interpretato da Demian Aprea, tra loro nasce una grande passione che li porta a vivere una storia clandestina, voluta mai forzata, tanto da concepire una bambina. Elisabeth nel ruolo della figlia di Maria e Don Benedict interpretata da Giada Garatti si sente rifiutata e perde ogni punto di riferimento come la Fede, senza la quale viene meno la certezza ed Elisabeth è destinata a vivere nel buio. Nessuna violenza, tutto vissuto da Maria e Don Benedict in piena libertà ma con tutte le conseguenze che derivano da una storia tenuta sempre nascosta.