Siamo al Teatro Tordinona di Roma, dove Caterina Boccardi debutterà con lo spettacolo “dENIAL”, scritto e diretto da Nicholas Gallo. Lo spettacolo rappresenta l’immagine di un mondo senza speranza, volto al degrado più totale.
Partiamo proprio dal titolo “dENIAL” cosa vuole dire?
Significa rifiuto, in questo caso è Elisabeth la figlia di Maria e Don Benedict, rifiutata, non riconosciuta e abbandonata a se stessa sin da piccola.
dENIAL è quindi uno spettacolo contemporaneo?
Si, sicuramente, lo spettacolo racconta una storia attuale, commovente e Nicholas Gallo è un regista che scrive cose attinenti alla realtà che viviamo.
Caterina Boccardi
Ci parli di “Maria”?
Maria è una donna che si invaghisce di Don Benedict interpretato da Demian Aprea, tra loro nasce una grande passione che li porta a vivere una storia clandestina, voluta mai forzata, tanto da concepire una bambina. Elisabeth nel ruolo della figlia di Maria e Don Benedict interpretata da Giada Garatti si sente rifiutata e perde ogni punto di riferimento come la Fede, senza la quale viene meno la certezza ed Elisabeth è destinata a vivere nel buio. Nessuna violenza, tutto vissuto da Maria e Don Benedict in piena libertà ma con tutte le conseguenze che derivano da una storia tenuta sempre nascosta.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…