È una notizia che ha lasciato un paese intero nel dramma e nella desolazione, quella della morte di Alessandro Anselmi, agente della polizia locale di Sant'Angelo Romano, stroncato ieri da un malore a 37 anni. L'uomo ha accusato il primo malessere mentre festeggiava il carnevale a Cave, in provincia di Roma, insieme alla moglie e ai due figli piccoli.
Quando si è sentito male è stato subito soccorso dai colleghi e trasportato al pronto soccorso di Palestrina, per poi essere trasportato all'Umberto I di Roma, perché le sue condizioni si erano fatte critiche. La causa del decesso è un'emorragia cerebrale.
Anselmi aveva lavorato con diverse squadre locali a Cave, San Cesareo, Piglio, Colleferro, dove i colleghi ora lo ricordano e piangono. Alessandro aveva una laurea in Scienze politiche e un master in Scienze della Pubblica Amministrazione. Faceva il suo lavoro con passione e dedizione. Solo due mesi fa aveva acquisito il grado di comandante della Polizia locale, grazie allo studio e all'impegno. Ma la sua vita è stata spezzata e la sua famiglia sconvolta.
Leggi anche:
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …