CC di Latina, arresti e denunce a Gaeta e Fondi
A Gaeta sei persone indagate per furto aggravato; a Fondi una denuncia per ricettazione e una per traffico di stupefacenti
Il 16 febbraio 2017, a Gaeta (LT), i Carabinieri della locale tenenza, a conclusione di specifica attività di indagine, deferivano in stato libertà sei persone. I predetti, assegnatari di alloggi comunali, nell’arco degli anni 2010 – 2015, nonostante la società “Enel” avesse provveduto al distacco per morosità di un contatore condominiale di cui fruivano, effettuavano un allaccio abusivo rimuovendo i sigilli apposti continuando a fruire illecitamente del servizio.
Il 15 febbraio 2017, a Fondi (LT), i Carabinieri della locale tenenza, a conclusione di specifica attività di indagine, deferivano in stato libertà un giovane del luogo. Il predetto avrebbe fatto uso di un ciclomotore Aprilia scarabeo con telaio parzialmente abraso, a cui abbinava una targa risultata di provenienza delittuosa. Il mezzo e la targa sono stati posti sotto sequestro in attesa della restituzione agli aventi diritto.
il 16 febbraio 2017, a Caivano (NA), i Carabinieri della tenenza di Fondi (LT), in esecuzione dell’ordinanza di misura cautelare della permanenza in casa emessa in data 8 febbraio 2017 dal GIP del Tribunale dei Minori di Roma – che concordava con la motivata richiesta avanzata dal comando arma procedente, nell’ambito di una pregressa attività investigativa, concernente l’operazione convenzionalmente denominata “Enigma” del 25 ottobre 2016, localizzavano e traevano in arresto un giovane 17enne (prossimo al compimento dei 18 anni), di Caivano. L’arrestato è stato condotto presso domicilio, ove rimarrà ristretto in regime di permanenza in casa in quanto minore.