Il 16 febbraio 2017, a Gaeta (LT), i Carabinieri della locale tenenza, a conclusione di specifica attività di indagine, deferivano in stato libertà sei persone. I predetti, assegnatari di alloggi comunali, nell’arco degli anni 2010 – 2015, nonostante la società “Enel” avesse provveduto al distacco per morosità di un contatore condominiale di cui fruivano, effettuavano un allaccio abusivo rimuovendo i sigilli apposti continuando a fruire illecitamente del servizio.
Il 15 febbraio 2017, a Fondi (LT), i Carabinieri della locale tenenza, a conclusione di specifica attività di indagine, deferivano in stato libertà un giovane del luogo. Il predetto avrebbe fatto uso di un ciclomotore Aprilia scarabeo con telaio parzialmente abraso, a cui abbinava una targa risultata di provenienza delittuosa. Il mezzo e la targa sono stati posti sotto sequestro in attesa della restituzione agli aventi diritto.
il 16 febbraio 2017, a Caivano (NA), i Carabinieri della tenenza di Fondi (LT), in esecuzione dell’ordinanza di misura cautelare della permanenza in casa emessa in data 8 febbraio 2017 dal GIP del Tribunale dei Minori di Roma – che concordava con la motivata richiesta avanzata dal comando arma procedente, nell’ambito di una pregressa attività investigativa, concernente l’operazione convenzionalmente denominata “Enigma” del 25 ottobre 2016, localizzavano e traevano in arresto un giovane 17enne (prossimo al compimento dei 18 anni), di Caivano. L’arrestato è stato condotto presso domicilio, ove rimarrà ristretto in regime di permanenza in casa in quanto minore.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …