Categorie: Cronaca

CC di Latina, interventi a Sperlonga, Formia, Sabaudia e Pontinia

Il 20 aprile 2017, alle ore 15:00 a Sabaudia (LT), militari della locale stazione davano esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Roma – in data 20.04.2017 – nei confronti di S.M. 35enne di Terracina (LT) che dovrà espiare la pena residua di anni 8 e mesi 11 di reclusione per il reato di furto aggravato, ricettazione e spaccio di sostanze stupefacenti commessi tra il 2005 e il 2007 in Giuliano in Campania e Sabaudia. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale Latina.

Analogo episodio a Pontinia (LT), dove i militari della locale stazione davano esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Roma – in data 20.04.2017 –  nei confronti di P.F. 35 enne di Latina che dovrà espiare la pena residua di anni 6 e mesi 6 di reclusione per reati in materia di armi e stupefacenti. L’arrestato veniva associato presso la casa circondariale di latina

Lo stesso giorno, a Formia (LT), a conclusione di specifica attività di indagine, i militari della locale stazione carabinieri, deferivano in stato di libertà M.S. 26 enne di Napoli, gravato da precedenti di polizia. Il predetto, mediante una fraudolenta inserzione su un noto portale internet, induceva la vittima, un uomo della provincia milanese, ad eseguire nei suoi confronti un bonifico bancario di 1.930,00 euro quale corrispettivo per l’acquisto di una macchina fotografica di valore, di fatto mai consegnata.

Oggi, a Sperlonga, militari dell’arma del luogo, in collaborazione con quelli della stazione di Itri (LT), nell’ambito di servizio di controllo del territorio, identificavano e deferivano in stato di libertà un uomo ed una donna che, a seguito di perquisizione veicolare, venivano sorpresi in possesso di due biciclette asportate a Fondi nella mattinata di ieri. I suddetti, nel corso delle successive operazioni di ricerca, consegnavano spontaneamente altre due biciclette risultate di provenienza furtiva. La refurtiva verrà restituita agli aventi diritto a conclusione degli accertamenti di rito.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ora per lavare i PIATTI ci danno il Bonus | In questo posto sono già attivate le richieste: le casalinghe scalpitano

Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…

1 ora fa

Roma, fermata in flagranza “Lady scippo”, la borseggiatrice libera perché sempre incinta

Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…

1 ora fa

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne stazione Ferentino per lavori barriere antirumore

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…

2 ore fa

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

4 ore fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

5 ore fa