Fondi: controlli alla circolazione stradale. segnalate 2 persone.
Il 21 novembre 2016, in Fondi, i Carabinieri della locale Tenenza hanno denunciato in stato di libertà per “Guida in stato di ebbrezza alcolica” un 42enne ed un 68enne in quanto i predetti, rispettivamente in data 12 e 16 c.m., si ponevano alla guida delle rispettive autovetture sotto l’effetto di sostanze alcoliche – così come accertato presso una struttura sanitaria – rimanendo coinvolti in due distinti sinistri stradali.
San Felice Circeo: Arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti.
Il 20 novembre 2016, alle ore 19.30 circa, in San Felice Circeo, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di specifica attività investigativa, hanno arrestato per “Detenzione a fini di spaccio e coltivazione abusiva di sostanze stupefacenti” V.E. 46enne del luogo. il predetto, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 9 piante di canapa indiana – di cui quattro dell’altezza di circa 85 cm e cinque di circa 55 cm – che coltivava nel seminterrato della propria abitazione, utilizzando una tenda in plastica, un ventilatore, una lampada e un deumidificatore. Nello stesso contesto sono stati rinvenuti anche gr.160 di marijuana. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.
Campoverde: Arrestati per Furto aggravato.
Il 20 novembre 2016, nella serata, in Campoverde (LT), i Carabinieri della locale Stazione, in ambito di una mirata attività preventiva volta ad infrenare la recrudescenza dei reati di natura predatoria, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato ascritto per “furto aggravato in concorso” B.M.H. 31ennee C.O. 35enne, entrambi di nazionalità tunisina in Italia senza fissa dimora. I predetti venivano bloccati nei pressi del bar/ristorante “La Cascina”, ove poco prima, avevano forzato ed asportato da una delle slot machine 400 euro cercando la fuga per le vie limitrofe. La somma asportata è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.
Sezze: Litigano per futili motivi tre Arresti ed un denunciato.
Il 20 novembre 2016, alle ore 17.00 circa, in Sezze (LT), i Carabinieri della stazione, traevano in arresto per “Rissa” A.A.J.22enne – C.I.18enne e V.D.18enne, tutti cittadini di nazionalità romena, in quanto i predetti, in quel di Piazza Ferro di Cavallo, generavano una rissa fra loro procurandosi lesioni reciproche, sedata solo a seguito del tempestivo intervento dei militari operanti. Nella medesima circostanza, veniva deferito a piede libero per aver preso parte alla citata rissa anche un minore. In attesa del rito direttissimo due venivano sottoposti ad arresti domiciliari mentre uno trattenuto nelle camere sicurezza.
Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di piazza Dante, che stanno ricostruendo la dinamica…
Leggi bene le etichette prima di mettere in frigo questi alimenti. Potresti portare a tavola…
Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…