Categorie: Cronaca

CC di Latina, tutte le operazioni per il controllo del territorio

Ieri, 22 giugno, i carabinieri della locale stazione di Sermoneta hanno tratto in arresto per i reati di “violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali”, un 46enne di origini libanesi ma residente a nella cittadina pontina. L’uomo, essendo stato oggetto di notifica di ordinanza applicativa di misura cautelare non detentiva consistente nell’allontanamento dalla casa familiare, opponeva resistenza, inveendo anche con ingiurie e minacce nei confronti dei militari operanti, causando a uno di essi lesioni giudicate guaribili in 2 giorni dai sanitari del locale nosocomio. L’arrestato veniva associato alla Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’A.G.

Sempre ieri, i militari della dipendente stazione carabinieri di Scauri, a conclusione di specifica attività d’indagine, deferivano in stato di libertà per il reato di “furto aggravato” un 51enne del luogo. Il predetto, a seguito di denuncia sporta da altro cittadino, veniva riconosciuto quale autore del furto del borsello di quest’ultimo contenente all’interno un telefono cellulare e la somma in contanti di 70 euro attraverso le immagini estrapolate dalle telecamere dell’impianto di videosorveglianza installate all’interno di uno stabilimento balneare.

Ancora in data 22 giugno, i militari dell’arma di Terracina, a conclusione di specifica attività investigativa scaturita da una rapina consumatasi in data 1 luglio 2016 ai danni di un 44enne del luogo, al quale fu sottratto un orologio marca “Rolex”, identificavano e deferivano in stato di libertà per concorso nei reati di “rapina aggravata in concorso e porto abusivo di armaun 44enne ed un 30enne della provincia di Napoli in quanto responsabili della rapina di cui sopra.

Oggi, 23 giugno, i militari dell’arma di Sperlonga, a conclusione di specifica attività investigativa, identificavano e deferivano in stato di libertà per il reato di “truffa in concorso” un 27enne della provincia di Napoli, un 27enne della provincia di Taranto ed un 42enne di origini rumene. I predetti, con artifici e raggiri, riuscivano a prelevare dalla Postepay di un 20enne di Sperlonga, la somma di 1.155 euro accreditandola sui rispettivi conti correnti.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

9 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

12 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

14 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

14 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

17 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

20 ore fa