CC Latina: tutte le operazioni di questo fine settimana
Due arresti e un deferimento nella sola giornata di domenica: i primi per resistenza e oltraggio a P.U., il secondo per maltrattamenti in famiglia
Nella tarda serata del 27 novembre u.s., in via Cesare Battisti a Latina, i militari del locale NORM – aliquota radiomobile, intervenivano all’interno di un pub dove si era barricato un 36 enne di Napoli, D.O. unitamente ad altra persona, rifiutandosi entrambi di uscire. Nella circostanza i carabinieri, allertati dalla centrale operativa, riuscivano ad accompagnare i predetti fuori dal locale, ma uno degli stessi opponeva energica resistenza alle operazioni condotte dai militari, sferrando un colpo al volto a uno dei CC, profferendo altresì frasi oltraggiose al loro indirizzo. Il prevenuto veniva pertanto denunciato dall’Arma, all’autorità giudiziaria, per i reati di resistenza e oltraggio a P.U.
Nella tarda serata del 27 novembre 2016, in Latina, i militari del locale NORM– aliquota radiomobile, deferivano all’A.G. in stato di libertà, un uomo di Cisterna di Latina, censurato, in quanto poco prima, secondo quanto riferito ai carabinieri, dalla denunciante convivente, aveva aggredito fisicamente e verbalmente la stessa durante una lite familiare scaturita per futili motivi.