Nel pomeriggio di ieri, a Ceccano, nel corso dell'attuazione del "piano antirapina" disposto dal Comando Provinciale di Frosinone, è finito nella rete dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia e quelli della locale Stazione, un 28enne del posto, pluripregiudicato per reati specifici, autore di una rapina aggravata avvenuta nella tarda mattinata.
L'uomo, con il volto parzialmente travisato e sotto la minaccia di un coltello, ha costretto il proprietario di una tabaccheria di Ceccano a farsi consegnare l'incasso della giornata pari a circa 1000 euro, dandosi poi alla fuga a bordo di un'autovettura condotta da un complice. I militari, che sospettavano del giovane, hanno effettuato una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire parte della refurtiva ancora all'interno di un sacchetto di plastica adoperato durante la rapina e, poco distante dall'abitazione, gli indumenti e il coltello di cui si era disfatto prima di rincasare.
L'uomo è stato quindi arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Frosinone. Continuano serrate le indagini tese all'individuazione del complice. (Dire)
Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di piazza Dante, che stanno ricostruendo la dinamica…
Leggi bene le etichette prima di mettere in frigo questi alimenti. Potresti portare a tavola…
Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…