L’ha accusato di aver graffiato la sua auto con delle chiavi in gomma e ha così deciso di insultare, graffiare e picchiare un ragazzino autistico di soli 13 anni. La violenza, vergognosa, ha avuto luogo a Ceccano (nel frusinate) ed è stata messa in atto da una vicina di casa del piccolo disabile.
Urla, insulti e botte che lo hanno letteralmente terrorizzato, oltre a aver destabilizzato il suo già precario equilibrio psichico. Per lui sono state necessarie le cure dei sanitari presso il pronto soccorso dell’ospedale Fabrizio Spaziani e un successivo ricovero nel reparto di Pediatria.
“Ha aggredito nostro figlio perché gli avrebbe graffiato la macchina dopo averle lanciato contro le chiavi. Mio figlio l'ho trovato steso a terra, con lei sopra che lo picchiava, gli tirava i capelli e lo prendeva a schiaffi. Una scena che non si può dimenticare” ha raccontato sua madre agli agenti della Squadra Mobile della Questura, come riporta Frosinone Today. La vicina di casa violenta è stata denunciata.
Breve analisi della prima partita del Ranieri III: tra difesa a 3 e a 4,…
Se non hai ancora mai visto il borgo delle scale infinite, faresti bene a programmare…
Dai controlli degli agenti di Polizia Amministrativa sono emerse evidenti criticità connesse all'ordine e alla…
Se ne parla da tempo, la voce secondo cui Ilary Blasi fosse incinta del suo…
Si tratta di una sorta di smartwatch collegato direttamente alla centrale operativa del Comando Provinciale…
Lodevole iniziativa. Coinvolti i supermercati, ipermercati e discount che, data la loro presenza capillare sul…