L’ha accusato di aver graffiato la sua auto con delle chiavi in gomma e ha così deciso di insultare, graffiare e picchiare un ragazzino autistico di soli 13 anni. La violenza, vergognosa, ha avuto luogo a Ceccano (nel frusinate) ed è stata messa in atto da una vicina di casa del piccolo disabile.
Urla, insulti e botte che lo hanno letteralmente terrorizzato, oltre a aver destabilizzato il suo già precario equilibrio psichico. Per lui sono state necessarie le cure dei sanitari presso il pronto soccorso dell’ospedale Fabrizio Spaziani e un successivo ricovero nel reparto di Pediatria.
“Ha aggredito nostro figlio perché gli avrebbe graffiato la macchina dopo averle lanciato contro le chiavi. Mio figlio l'ho trovato steso a terra, con lei sopra che lo picchiava, gli tirava i capelli e lo prendeva a schiaffi. Una scena che non si può dimenticare” ha raccontato sua madre agli agenti della Squadra Mobile della Questura, come riporta Frosinone Today. La vicina di casa violenta è stata denunciata.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …