Era un giorno come un altro, presso un ospedale di Cefalù, quando nel reparto di psichiatria è stato trasportato un uomo ricoverato in un centro di riabilitazione di Castelbuono. Come capita spesso con alcuni pazienti psichiatrici, questo si è agitato ed è andato in escandescenza.
Di solito, le procedure ospedaliere prevedono dei “metodi sanitari” (contenzione fisica e/o farmaci, quando necessario) per uscire da queste situazioni di difficile gestione, ma… Secondo la Procura sembra proprio che un infermiere, dipendente della struttura, abbia ben pensato di risolvere la crisi colpendo l’utente con una terribile testata; così forte da causargli uno svenimento.
Il caso è stato immediatamente segnalato all’Asp 6 di Palermo ed è stato attivato un procedimento disciplinare a carico del sanitario. Ma non solo, perché il professionista è ora indagato con l’accusa di lesioni. I Carabinieri, come riporta Il Giornale di Sicilia, stanno passando al setaccio diverse testimonianze e raccogliendo del materiale per ricostruire la dinamica dei fatti.
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…