Era un giorno come un altro, presso un ospedale di Cefalù, quando nel reparto di psichiatria è stato trasportato un uomo ricoverato in un centro di riabilitazione di Castelbuono. Come capita spesso con alcuni pazienti psichiatrici, questo si è agitato ed è andato in escandescenza.
Di solito, le procedure ospedaliere prevedono dei “metodi sanitari” (contenzione fisica e/o farmaci, quando necessario) per uscire da queste situazioni di difficile gestione, ma… Secondo la Procura sembra proprio che un infermiere, dipendente della struttura, abbia ben pensato di risolvere la crisi colpendo l’utente con una terribile testata; così forte da causargli uno svenimento.
Il caso è stato immediatamente segnalato all’Asp 6 di Palermo ed è stato attivato un procedimento disciplinare a carico del sanitario. Ma non solo, perché il professionista è ora indagato con l’accusa di lesioni. I Carabinieri, come riporta Il Giornale di Sicilia, stanno passando al setaccio diverse testimonianze e raccogliendo del materiale per ricostruire la dinamica dei fatti.
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…