Cronaca

Cellere (VT), arrestato pericoloso latitante durante i controlli del rave di Valentano

I Carabinieri della Stazione di Cellere hanno fermato un pericoloso latitante. L’arresto è avvenuto nel contesto dei controlli legati al rave party che si è svolto illegalmente negli scorsi giorni a Valentano.

Cellere, latitante fermato durante i controlli legati al rave di Valentano

Durante il servizio perlustrativo finalizzato al controllo del territorio, per monitorare, identificare ed arginare i flussi di persone che in questi giorni arrivavano o lasciavano l’evento, hanno notato un soggetto da sottoporre a controllo.

L’uomo, alla vista dei Carabinieri, ha assunto un atteggiamento evasivo. Cosa che non è sfuggita alla pattuglia, la quale ha avviato immediatamente, verifiche di profondità sulle banche dati.

Gli agenti hanno così scoperto che il soggetto era ricercato in Albania dal 2016, poiché condannato ad oltre 8 anni di carcere per rapina e furto. Immediatamente il latitante è stato bloccato e dichiarato in arresto e tradotto presso il carcere di Civitavecchia in attesa di essere estradato in Albania.

Immagine di Archivio, controlli delle forze dell’ordine nel contesto del rave di Valentano (VT)

.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

35 minuti fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio, weekend 23 e 24 novembre

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

1 ora fa

Tappeto, lo hai sempre lavato nel modo PEGGIORE | Questo è l’unico rimedio valido: sei ancora in tempo per rivitalizzarlo

Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…

6 ore fa

Alessia è coinvolgente e carismatica | La Celentano se la ride, anche il suo vecchio NEMICO le dà ragione: le dichiarazioni sono chiare

Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…

16 ore fa

Parco dei MOSTRI, è la nuova meraviglia del Lazio | Non tutti conoscono questa gemma: qui c’è anche una Piramide nascosta

Se ami le novità e le visite all'insegna delle emozioni forti, il Parco dei Mostri…

19 ore fa