Nella scorsa notte, a Cervaro (Fr), i militari della Stazione di Cassino, collaborati da un agente della Polizia locale di Cervaro e da un gruppo di giovani, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di furto con strappo, un 31enne del luogo, già censito per reati in materia di stupefacenti.
L'uomo, nel corso di una sagra che si stava svolgendo nella piazza cittadina, strappava dalle mani di una signora residente a San Vittore del Lazio, che si era recata alla sagra unitamente alla sua famiglia, la propria borsa contenente portafogli ed effetti personali, dandosi a precipitosa fuga. Ma le grida di aiuto della malcapitata hanno attirato l’attenzione di un gruppo di giovani che prontamente sono intervenuti bloccandolo.
Sul luogo era presente anche un agente della Polizia Locale di Cervaro che prendeva in consegna il malvivente in attesa dell’arrivo dei militari nel frattempo allertati dai familiari della vittima. La borsa asportata è stata restituita all’avente diritto mentre l’uomo, tratto in arresto, dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima. (Foto di repertorio)
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…