Cerveteri, il 31 gennaio la politica incontra l’imprenditoria
Cerveteri, Assessorato alle Attività Economiche e Produttive e CNA incontrano il mondo dell’imprenditori
Dopo l’approvazione del Regolamento per l’Istituzione della Consulta delle Attività Produttive prosegue l’iter che l’Assessore Luciano Ridolfi sta portando avanti con il mondo del commercio di Cerveteri.
Piccola e media impresa e rappresentanti del mondo dell’artigianato sono invitati a partecipare alla conferenza pubblica che si svolgerà mercoledì 31 gennaio alle ore 18.00 nei locali di Sala Ruspoli in cui l’Assessore insieme alla CNA – Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa illustreranno le novità al fine di poter accedere ai contributi provenienti dalla Comunità Europea.
“Una vera e propria rivoluzione nel mondo del commercio locale – ha dichiarato l’Assessore Luciano Ridolfi – Assessorato e CNA ora, affiancheranno l’intero iter, dalla proposta del progetto fino all’ottenimento dei fondi, tutte quelle realtà che fanno parte della consulta delle attività produttive. Anziché dunque rivolgersi ad organismi privati, nasce un vero e proprio tavolo di lavoro dove il protagonista sarà l’imprenditore. Ovviamente, il discorso è aperto a tutti gli imprenditori, non solo a piccola e media impresa, ma a tutti coloro che rappresentano una forza economica e produttiva della città”.
“Durante l’incontro – prosegue Ridolfi – verranno illustrate in maniera congiunta, insieme ai Responsabili Territoriali della CNA, Dott. Luca Fanelli e il Presidente degli Artigiani CNA Ladispoli Cerveteri Cristiano Leone, tutti i progetti europei in essere e le future opportunità per il mondo produttivo ed occupazionale”.
Foto presa dal profilo Facebook dell'Assessore Luciano Ridolfi.