Categorie: Politica

Cerveteri, il 31 gennaio la politica incontra l’imprenditoria

Dopo l’approvazione del Regolamento per l’Istituzione della Consulta delle Attività Produttive prosegue l’iter che l’Assessore Luciano Ridolfi sta portando avanti con il mondo del commercio di Cerveteri.

Piccola e media impresa e rappresentanti del mondo dell’artigianato sono invitati a partecipare alla conferenza pubblica che si svolgerà mercoledì 31 gennaio alle ore 18.00 nei locali di Sala Ruspoli in cui l’Assessore insieme alla CNA – Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa illustreranno le novità al fine di poter accedere ai contributi provenienti dalla Comunità Europea.

Una vera e propria rivoluzione nel mondo del commercio locale – ha dichiarato l’Assessore Luciano Ridolfi – Assessorato e CNA ora, affiancheranno l’intero iter, dalla proposta del progetto fino all’ottenimento dei fondi, tutte quelle realtà che fanno parte della consulta delle attività produttive. Anziché dunque rivolgersi ad organismi privati, nasce un vero e proprio tavolo di lavoro dove il protagonista sarà l’imprenditore. Ovviamente, il discorso è aperto a tutti gli imprenditori, non solo a piccola e media impresa, ma a tutti coloro che rappresentano una forza economica e produttiva della città”.

Durante l’incontro – prosegue Ridolfi – verranno illustrate in maniera congiunta, insieme ai Responsabili Territoriali della CNA, Dott. Luca Fanelli e il Presidente degli Artigiani CNA Ladispoli Cerveteri Cristiano Leone, tutti i progetti europei in essere e le future opportunità per il mondo produttivo ed occupazionale”.

 

Foto presa dal profilo Facebook dell'Assessore Luciano Ridolfi.

 

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

8 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

11 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

13 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

13 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

16 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

19 ore fa