I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un cittadino indiano 34enne con l’accusa di aver tentato, nel corso di un’accesa lite, di uccidere il compagno 70enne con il quale conviveva. I fatti sono avvenuti nella notte nei pressi del parco Paolo Borsellino, a Cerveteri. I Carabinieri della locale Stazione di Cerveteri, unitamente a quelli della Sezione Radiomobile di Civitavecchia sono intervenuti a seguito della segnalazione di alcuni vicini.
Una volta entrati nell’abitazione, i militari si sono trovati davanti l’uomo di origini indiane con un coltello da cucina grondante sangue e il 70enne a terra agonizzante con numerose ferite. I Carabinieri hanno immediatamente bloccato l’aggressore e hanno richiesto l’intervento di personale sanitario che ha provveduto a prestare i primi soccorsi alla vittima, poi trasportata presso l’ospedale di Civitavecchia, dove è tuttora ricoverata.
L’abitazione e il coltello utilizzato per il ferimento sono stati sequestrati e sul posto è intervenuta la sezione rilievi del Nucleo Investigativo del Gruppo Carabinieri di Roma-Ostia per effettuare un sopralluogo volto a ricostruire la dinamica della vicenda. L’aggressore, al termine degli accertamenti, è stato arrestato per tentato omicidio e accompagnato presso il carcere di Civitavecchia.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…