Una donna di 22 anni ha sporto denuncia per essere venuta a conoscenza che il suo ex fidanzato, un 23enne di Cerveteri, aveva pubblicato su un social network alcune "storie" che la ritraevano nuda e altre con una pistola e minacce nei suoi confronti. I Carabinieri hanno fatto scattare una perquisizione presso l'abitazione dell’uomo, che ha consentito ai militari di rinvenire e sequestrare una riproduzione di una pistola Beretta, foto e video ritraenti la ragazza nuda salvate su uno smartphone e una sciabola con punta acuminata.
Il 23enne, pertanto, è stato denunciato con l'accusa di detenzione illegale di armi, atti persecutori e trattamento illecito di dati personali. La storia tra lui e la vittima era finita a dicembre dello scorso anno, quando la donna aveva deciso di denunciare ai Caraninieri le numerose aggressioni che subiva ed era tornata a vivere a casa dei suoi genitori a Roma.
Dopo le numerose denunce, l'uomo è stato prima sottoposto ad un’ordinanza di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna, che però ha più volte non rispettato. Pertanto i Carabinieri hanno chiesto e ottenuto un’ordinanza di aggravamento con obbligo di dimora nel comune di Cerveteri e successivamente, dopo le continue aggressioni, la sottoposizione agli arresti domiciliari.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…