Una donna di 22 anni ha sporto denuncia per essere venuta a conoscenza che il suo ex fidanzato, un 23enne di Cerveteri, aveva pubblicato su un social network alcune "storie" che la ritraevano nuda e altre con una pistola e minacce nei suoi confronti. I Carabinieri hanno fatto scattare una perquisizione presso l'abitazione dell’uomo, che ha consentito ai militari di rinvenire e sequestrare una riproduzione di una pistola Beretta, foto e video ritraenti la ragazza nuda salvate su uno smartphone e una sciabola con punta acuminata.
Il 23enne, pertanto, è stato denunciato con l'accusa di detenzione illegale di armi, atti persecutori e trattamento illecito di dati personali. La storia tra lui e la vittima era finita a dicembre dello scorso anno, quando la donna aveva deciso di denunciare ai Caraninieri le numerose aggressioni che subiva ed era tornata a vivere a casa dei suoi genitori a Roma.
Dopo le numerose denunce, l'uomo è stato prima sottoposto ad un’ordinanza di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna, che però ha più volte non rispettato. Pertanto i Carabinieri hanno chiesto e ottenuto un’ordinanza di aggravamento con obbligo di dimora nel comune di Cerveteri e successivamente, dopo le continue aggressioni, la sottoposizione agli arresti domiciliari.
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi