Genk (4-3-3): Coucke; Maehle, Cuesta, Lucumí, Uronen; Berge, Hagi, Hrosovsky; Bongonda, Samatta, Ito. A disposizione: Vandevoordt, De Norre, Wouters, Dewaest, Heynen, Paintsil, Onuachu. Allenatore: Mazzu.
Napoli (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Elmas, Fabian; Lozano, Milik. A disposizione: Ospina, Luperto, Malcuit, Zelinski, Younes, Mertens, Llorente. Allenatore: Ancelotti.
Primo incontro ufficiale tra Genk e Napoli nella seconda giornata dei gironi di Champions League. Insigne in tribuna per scelta tecnica, Mertens partito in panchina con Lozano e Milik in attacco. Napoli a caccia del secondo successo dopo la splendida vittoria contro il Liverpool.
Solo un punto per gli azzurri nella trasferta in Belgio, pareggio senza reti che porta a quota 4 punti la squadra di Ancelotti nel gruppo E di Champions League. Privo di Insigne destinato in tribuna per scelta tecnica, il Napoli colpisce tre legni con Callejon (palo) e Milik nel primo tempo: doppia traversa per il polacco, chance sprecate come al 38'. Provvidenziale Meret, gli ingressi di Mertens e Llorente non sbloccano un match non senza brividi alla Luminus Arena.
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…