L'Università di Wisconsin, negli Stati Uniti, ha fatto un'interessante e particolarissima scoperta: chi scoreggia di più è dotato di maggiore intelligenza. Isaak Steinberg, professore di biologia molecolare, asserisce che il fenomeno è legato all'aumento del potenziale elettrico presente nelle cellule nervose, riporta il sito nonsolodonna.net.
In pratica, più emissione di gas equivale a maggiore attività cerebrale, ossia maggiore intelligenza. La notizia recherà forse sollievo a quanti soffrono di meteorismo, un disturbo che fino a ieri rappresentava un imbarazzo, e ora se non si trasformerà in qualcosa di cui addirittura vantarsi, porterà con sé almeno una timida consolazione.
La flatulenza è un fenomeno del tutto naturale e normale, tutti emettiamo i peti, gas intestinali, anche se gli uomini rispetto alle donne tendono a emettere questi gas in maggior quantità. I maschietti scoreggiano dunque più delle femminucce, e data la premessa maggiore: più emissione di gas equivale a maggiore intelligenza, e quella minore: gli uomini fanno più gas delle donne, risulta chiara la conclusione: gli uomini sono più intelligenti delle donne. Ma sarà vero?
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …