L'Università di Wisconsin, negli Stati Uniti, ha fatto un'interessante e particolarissima scoperta: chi scoreggia di più è dotato di maggiore intelligenza. Isaak Steinberg, professore di biologia molecolare, asserisce che il fenomeno è legato all'aumento del potenziale elettrico presente nelle cellule nervose, riporta il sito nonsolodonna.net.
In pratica, più emissione di gas equivale a maggiore attività cerebrale, ossia maggiore intelligenza. La notizia recherà forse sollievo a quanti soffrono di meteorismo, un disturbo che fino a ieri rappresentava un imbarazzo, e ora se non si trasformerà in qualcosa di cui addirittura vantarsi, porterà con sé almeno una timida consolazione.
La flatulenza è un fenomeno del tutto naturale e normale, tutti emettiamo i peti, gas intestinali, anche se gli uomini rispetto alle donne tendono a emettere questi gas in maggior quantità. I maschietti scoreggiano dunque più delle femminucce, e data la premessa maggiore: più emissione di gas equivale a maggiore intelligenza, e quella minore: gli uomini fanno più gas delle donne, risulta chiara la conclusione: gli uomini sono più intelligenti delle donne. Ma sarà vero?
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…