Oggi sono cominciate le consultazioni al Quirinale, i partiti si sono messi tutti in fila per comunicare al Capo dello Stato le loro proposte. Le delegazioni dopo aver riferito al Monarca usciranno dal Quirinale e incontrando i giornalisti diranno le solite frasi condite da ipocrisia ormai insopportabile.
Il movimento 5 stelle non partecipa a questa farsa, le consultazioni le hanno fatte questa mattina davanti a Montecitorio direttamente con i cittadini.
Nei vari interventi, i cittadini deputati hanno esortato i presenti a fare un porta a porta con i propri amici e parenti per convincerli a votare il movimento. Hanno raccontato a tutti i presenti "che non erano pochi", hanno svelato i giochetti che vengono fatti all'interno del palazzo, hanno spiegato che ci sono lobby che operano all'interno, specialmente quella dei giochi d'azzardo.
Si è parlato di legge elettorale che per il momento è stata accantonata. Sono convinti anche che Renzi fallirà. I grillini vengono accusati ogni giorno di non rispettare le regole; chi non le rispetta, però, è il monarca in persona che non ha mandato Letta a riferire alle Camere, andando contro ogni regola parlamentare.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…