Le Scemette sono in scena fino al 18 Gennaio al Salone Margherita con lo spettacolo “Ci vuole un fisico…intelligente” per la regia di Paola Galassi. Una commedia comica all’italiana nata da un’idea di Giovanna Donini e scritta con Marco del Conte e Viviana Porro, che racconta della vita di ogni giorno delle donne con ironia e irriverenza.
Hanno l’arduo compito di prendere in giro i vizi e i difetti delle donne della società contemporanea, che ognuno di noi può incontrare tutti i giorni per la strada, in metropolitana o al supermercato, in fila in posta oppure al bar… Amiche, nemiche, complici, a volte perfino amanti… Le Scemette non mancheranno di sorprendere affrontando anche temi delicati ed importanti,facendo ridere, certo, non tralasciando però di essere anche “comiche serissime!”.
Le Scemette protagoniste di questi sketch sferzanti e impertinenti, sono sette fra le migliori comiche in circolazione dal palco di Zelig Cabaret: Cinzia Marseglia, Viviana Porro, Alessandra Sarno, Rossana Carretto, Laura Magni, Nadia Puma e Alessandra Ierse, vincitrici del “Premio comicità Gianni Palladino 2014.
Lo spettacolo rientra nel progetto di rilancio del Salone Margherita grazie al nuovo Patron Nevio Schiavone con la direzione artistica di Enzo Iacchetti e la collaborazione di Demo Mura.
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"