Sapete cosa si può tirare fuori da un vecchio paio di jeans? Un simpatico poster per la camera dei bambini. Appendete i jeans con arte al muro con dei chiodini. Sulla loro stoffa si potranno agganciare paillette e distintivi vari. E nelle tasche c’è posto anche per penne e matite. E a tavola?
Ingredienti: 4 uova, 200 gr. di zucchero, 200 gr. di farina autolievitante, 120 gr. di burro morbido, un bicchierino di limoncello, un bicchierino di succo di limone, un pizzico di sale.
In una ciotola lavorate a lungo le uova con metà dello zucchero, fino a ottenere una massa gonfia. Senza smettere di mescolare, unite il burro morbido già lavorato con lo zucchero restante, il liquore limoncello e il succo del limone. Setacciate la farina con un grosso pizzico di sale. Amalgamate bene tutto il composto, poi versatelo nello stampo imburrato e infarinato. Infornate in forno caldo a 175° per 40 minuti. Quando la ciambella sarà cotta, sfornatela e lasciatela raffreddare su una gratella, poi spolverizzatela con lo zucchero a velo. Visto? Veloce, veloce!
*Articolo curato da Donna Assunta Di Marzio.
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…