Caos e tanta paura a Ciampino nel pomeriggio di ieri: in via Acqua Acetosa, nelle vicinanze della stazione ferroviaria, una Fiat 500 ha preso fuoco. Fortunatamente a bordo dell'auto non c'era nessuno ma si è trattato di una questione di attimi, dal momento che il proprietario era sceso da pochi istanti dal mezzo. Il rogo è stato di dimensioni rilevanti, dato che si è alzata una coltre di fumo che stando alle testimonianze della gente del posto era visibile anche a grande distanza dal luogo dell'accaduto.
Tuttavia il peggio doveva ancora arrivare: circa 10 minuti dopo che la Fiat 500 aveva preso fuoco, un'Audi A4, una Fiat Panda e la stessa 500 sono esplose per cause ancora da chiarire. A quel punto si sono vissuti momenti di panico, visto che le fiamme si sono propagate in alcune abitazioni e una Volkswagen Golf ha preso fuoco. Fortunatamente, i Vigili del Fuoco di Marino sono riusciti a giungere sul posto con celerità e a mettere in sicurezza i residenti nel giro di un'ora. A ristabilire l'ordine ha contribuito anche i Carabinieri di Ciampino, la Polizia Stradale di Albano Laziale e gli agenti della Polizia Locale diretti dal comandante Roberto Antonelli.
Via Acqua Acetosa è stata chiusa al traffico nel tratto tra via Romana Vecchia e il sottopassaggio, mentre una ventina di persone, visibilmente turbate, sono state allontanate.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…