Ciampino, hashish e cocaina in casa: arrestato 32enne
Ingenti quantitativi di droga sono stati trovati presso l’abitazione dell’uomo, che ora si trova agli arresti domiciliari
Come riportato dall’agenzia Nova, un uomo di 32 anni, originario dei Castelli romani ma residente a Ciampino è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Marino perché trovato in possesso di un importante quantitativo di droga.
Sotto i riflettori dei poliziotti tramite l’applicazione YouPol, gli agenti hanno scoperto nella fase iniziale delle indagini che l’uomo era residente in un appartamento nella zona della città, in cui “vi era un notevole andirivieni di persone”.
Trovato in possesso di hashish e cocaina
L’ultimo servizio ha visto i poliziotti fermarlo per un controllo di fronte l’immobile dove era giunto in precedenza con la propria auto. Dopo averlo identificato e perquisito, gli agenti hanno trovato un involucro con circa 65 grammi di cocaina.
Presso l’abitazione, invece, è stato rinvenuto un involucro con 140 grammi di hashish. Ma anche 5 involucri, che contenevano rispettivamente 215, 115, 70, 65 e 40 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento.
Arrestato 32enne
Successivamente, per il 32 enne è stata disposta l’associazione presso il carcere di Velletri in attesa della direttissima. L’arresto è stato convalidato dal Gip. Ora l’uomo si trova ai domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.